Le erbe protagoniste del seminario organizzato dall’ENS di Vibo Valentia

Cari amici – tra i prossimi eventi di FITOgirl – volevo evidenziarne uno che mi sta particolarmente a cuore.
Con grande piacere ho accettato l’invito di Chiara Grillo e dell’Ente Nazionale Sordi e terrò  – in occasione della “festa delle Castagne” –  un seminario su “Le erbe della salute sul balcone”

L’uso delle piante aromatiche comuni per la salute di tutti i giorni. E’ bello pensare che la medicina naturale non ha confini e che tutti possano avvalersi degli inestimabili doni della natura. Sono certa che trascorreremo un bellissimo pomeriggio insieme parlando di erbe, aromi e spezie…se vi va di raggiungerci, saremo ospiti presso la Sezione Provinciale ENS di Vibo Valentia, via Piero Gobetti (traversa di Viale Affaccio, vicino DiProShop), giorno 22 Novembre alle ore 17,00.

Stefania La Badessa

Stefania La Badessa

Stefania La Badessa, nota sul web con il nome del suo alter-ego Fitogirl, è una farmacista calabrese, scrittrice, pubblicista, esperta di piante medicinali e medicine complementari – note fino a qualche tempo fa come “alternative” e più recentemente definite “integrate” – che poi è una definizione generica per racchiudere tutte le varie tipologie di cura naturali, dall’omeopatia all’ayurveda, dall’agopuntura al reiki.