In occasione dell’edizione 2016 di Naturfiera, tenutasi a Reggio Calabria il 25 ed il 26 Giugno la vostra FITOgirl ha avuto l’opportunità di incontrare alcuni professionisti che lavorano nel campo delle discipline naturali. Tra questi il maestro di yoga Amadio Bianchi, Presidente World Movement for Yoga and Ayurveda, Presidente European Yoga Federation, Vicepresidente della International Yoga Federation di New Delhi, Coordinatore Generale ed Ambasciatore della Associazione Europea di Ayurveda, Coordinatore Generale della Confederazione Ufficiale Italiana di Yoga, Presidente Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. SURYA, Ambasciatore della The World Community of Indian Culture and Traditional Disciplines.
Ha regalato alla sua platea un paio di meditazioni guidate ed ha parlato dell’importanza del respiro, fondamentale per la vita ma anche per il benessere.

Stefania La Badessa

Stefania La Badessa

Stefania La Badessa, nota sul web con il nome del suo alter-ego Fitogirl, è una farmacista calabrese, scrittrice, pubblicista, esperta di piante medicinali e medicine complementari – note fino a qualche tempo fa come “alternative” e più recentemente definite “integrate” – che poi è una definizione generica per racchiudere tutte le varie tipologie di cura naturali, dall’omeopatia all’ayurveda, dall’agopuntura al reiki.