Frammenti della partecipazione della Dott.ssa Stefania La Badessa, alias la nostra FITOgirl, alla trasmissione domenicale della rete televisiva LaC del canale 19 del digitale terrestre. Si è preparato in trasmissione un impacco di argilla per reumatismi, contusioni e distorsioni, e poi una lozione per preparare i muscoli all’attività sportiva.

FITOgirl ospite del programma di intrattenimento condotto dalla bellissima Erica Cunsolo, volto noto e affermata conduttrice televisiva, da Alessio Bompasso, giornalista e anchorman tra i più apprezzati in Calabria. Tutte le domeniche nelle case dei calabresi per regalare tre ore di divertimento e allegria: attualità, musica, giochi a premi, interviste, sport, spettacolo e tanto altro. La nostra domenica è la domenica di tutti i calabresi.

 

Stefania La Badessa
Stefania La Badessa

Stefania La Badessa, nota sul web con il nome del suo alter-ego Fitogirl, è una farmacista calabrese, scrittrice, pubblicista, esperta di piante medicinali e medicine complementari – note fino a qualche tempo fa come “alternative” e più recentemente definite “integrate” – che poi è una definizione generica per racchiudere tutte le varie tipologie di cura naturali, dall’omeopatia all’ayurveda, dall’agopuntura al reiki.