Il progetto "Gioie Botaniche" nasce con l'obbiettivo di consentirci di portare sempre con noi il nostro fiore o la nostra pianta fortunata, raffigurandola su un ciondolo in madreperla.
Tanto per fare qualche esempio: se si è nati il 20 Gennaio, il fiore portafortuna sarà il Narciso, se si è nati il 12 novembre, la Tuberosa o ancora il 22 Luglio la Ninfea...
Se sei curiosa di scoprire il TUO fiore puoi inviarci un e-mail con giorno e mese di nascita. Faremo noi i calcoli per te gratuitamente e ti comunicheremo il tuo fiore.
Potrai scegliere liberamente se far realizzare il tuo ciondolo portafortuna oppure no.
SCOPRI IL TUO FIORE FORTUNATO ! CONTATTACI!
I monili di fitogirl: linea “Gioie Botaniche” o “Botanical Jewels”
Su una base di madreperla (piccolo : 50mm x 67mm, grande: 60 x 81 mm) fioriscono le piante più note, caratterizzate da una particolare proprietà curativa e da un significato nascosto, arricchite dalla presenza di una piccola coccinella portafortuna.
Dalla rosa canina al papavero, dalla calendula alla viola è possibile scegliere il proprio fiore fortunato, legato al proprio mese e alla decade di nascita o scegliere - su ordinazione - di far realizzare semplicemente il proprio fiore preferito.
- Ogni miniatura è unica ed irripetibile per i colori della madreperla di base e per la pregiata manifattura artistica: ogni ciondolo viene dipinto a mano, rendendo ogni esemplare diverso da qualsiasi altro nei dettagli.
- Esiste un accostamento naturale tra i fiori e le piante esistenti in natura (forma, colore, profumo, proprietà curative) e le caratteristiche di ogni segno zodiacale.
Ciò significa che - nascendo sotto un determinato segno - saremo inconsciamente attirati o avremo simpatia per una determinata pianta. - Avere accanto, quando possibile in forma vitale e quindi in forma di pianta, questi esemplari consente - solo grazie alla loro presenza - di entrare in maggiore sintonia con la natura e con noi stessi, favorendo uno stato complessivo di armonia e benessere: ciascuno ha la sua pianta “portafortuna”, basta solo scoprirla!